lunedì 20 giugno 2016

Vogliamo il Foggia su Sky. "Che si dice du Fogge" lancia una petizione on line.

Foggia come Parma. Lo merita il meraviglioso pubblico rossonero che nella fase finale degli sfortunati play off ha fatto registrare cifre da capogiro: 48.000 biglietti richiesti per la semifinale con il Lecce, addirittura 65.000 per la sfida con il Pisa, dopo aver fatto registrare una media spettatori di 9-10.000 a partita.
Il gruppo social Che si dice du Fogge ha promosso una petizione on line sulla piattaforma Change.Org, per chiedere a Sky di acquisire i diritti per le partite della squadra rossonera, così come è accaduto per la squadra emiliana.
Ecco il testo della petizione:
Il Foggia è tra le squadre che militano in Lega Pro che può vantare il maggior numero di tifosi, tanto in Puglia che nel resto d'Italia. I recenti play off, che hanno visto purtroppo la squadra rossonera sconfitta in finale dal Pisa, hanno fatto registrare richieste record di biglietti (48.000 per la semifinale con il Lecce, addirittura 65.000 per la sfida con il Pisa), che la limitata capienza dello Stadio non ha potuto soddisfare.
La trasmissione delle partite su Sky risponderebbe ad una diffusa e intensa domanda e consentirebbe a migliaia di tifosi rossoneri di poter seguire in diretta tv le partite della squadra del cuore, molto più amata e molto più seguita di tante compagini cadette.
Noi tifosi del Foggia, sottoscrittori della presente petizione, chiediamo a Sky Italia srl e alla presidenza della Lega Pro di fare tutto il possibile affinché le partite disputate dal Foggia nel campionato 2016-2017 possano essere trasmesse dalla piattaforma televisiva Sky.
È possibile sottoscrivere la petizione e sostenere l’iniziativa collegandosi con questa pagina web: https://goo.gl/eCfAkZ

1 commento :

Anonimo ha detto...

Un po' un controsenso visto che ieri mister de zerbi ha chiesto di sostenere subito gli sforzi della società con gli abbonamenti. Spero inoltre che la tifoseria capisca che è ora di vivere lo sport e lo stadio civilmente. Questi signori che lanciano bottiglie e invadono il campo danno un'immagine bruttissima di Foggia e durante l'anno hanno causato circa 50.000 euro di ammenda alla società... dovrebbero fare invece una colletta per restituire queste somme a chi ancora crede nel Foggia calcio.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...