martedì 12 luglio 2016

#goldellanno, Agnelli verso la finale: votiamolo!

È cominciata su Sportube Tv la prima semifinale del torneo virtuale alla  ricerca del #goldellanno del campionato Lega Pro 2015/2016. Il Foggia vi è ampiamente rappresentato, anzi al momento il turno che precede la finalissima, che mette a confronto sei prodezze realizzate durante le partite dello scorso campionato vede in testa Cristian Agnelli, per la stupenda rete che segnò al Catania nella partita casalinga contro gli etnei.
Il capitano rossonero guida la classifica provvisoria con il 31% dei consensi, inseguito da Cesarini del Pavia (21%). A lottare per accedere alla finalissima, c’è anche l’ex (purtroppo) bomber del Foggia, Pietro Iemmello (18%), per il gol messo a segno allo Zaccheria alla Fidelis Andria.
Per partecipare al sondaggio, bisogna accedere a questa pagina web (http://www.sportube.tv/sondaggi) e cliccare sul nome del giocatore autore del gol che si intende votare per la finale.
Agnelli e Iemmello si sono qualificati alla semifinale vincendo i propri gironi. Il regolamento del sondaggio di Sportube Tv prevedeva 6 gironi. Passavano il turno i primi due classificati.
I migliori 12 gol si stanno adesso scontrando nelle due semifinali fino alla finalissima.
Occhio,, cari amici e lettori di Lettere Meridiane: facciamo in modo che  un rossonero si aggiudichi il prestigioso riconoscimento.
Intanto gustatevi, guardandolo qui sotto,  l’eurogol messo a segno dal capitano al 78’ di Foggia-Catania: un delizioso pallonetto da fuori area che chiuse la partita, portando i satanelli sul tre a zero.

Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...