lunedì 29 agosto 2016

Vince il Foggia, ma che indecenza SportubeTv

È stata la partita di calcio più surreale che abbia mai visto, nella mia vita. Surreale per l'assenza di pubblico sugli spalti. Surreale perché la "diretta" di SportubeTv è stata la peggiore diretta streaming di tutti i tempi. Surreale per come si sono messe le cose in campo, con un Foggia ancora troppo balbettante in difesa, e che ha seriamente rischiato un mezzo passo falso che sarebbe stato un pessimo viatico per il campionato.
Ma il Foggia ha vinto, e questo contava, facendo sua una partita difficile, spigolosa che la Fidelis Andria ha giocato senza concedere niente.
Il primo tempo, che ha registrato una netta supremazia territoriale dei satanelli è finito a reti inviolate. L'Andria ha però colpito una traversa in una delle diverze ripartenze che hanno messo in difficoltà la retroguardia foggiana.
Tutte nella ripresa le reti. Le marcature sono state aperte da Sarno, che ha trasformato un rigore concesso dall'arbitro per un fallo del portiere sullo stesso attaccante rossonero.
Il pareggio dell'Andria soltanto tre minuti dopo, per merito di Onescu bravo a raccogliere un assist di Piccinni che approfitta di un rinvio sbagliato del portiere rossonero Guerna.
La rete decisivo è stata opera del neoacquisto Padovan, entrato nel corso della ripresa in sostituzione di Letizia. L'attaccante di scuola juventina ha raccolto un cross micidiale di Angelo - probabilmente il migliore in campo - regalando al Foggia i tre punti.
Indecente la pseudo diretta streaming di Sportube Tv. Il primo tempo si è visto a tratti, la ripresa soltanto agli ultim iminuti. Ci si aspetta che chieda scusa ai tifosi rossoneri, assieme a tutta la Lega Pro. Un'offesa per i tifosi, giù puniti dalla decisione della Commissione disciplinare, e per tutta la città. Certe cose non dovrebbero mai accadere, soprattutto in occasione di una partita che si gioca a porte chiuse. 
Meno male che c'era Mitico Channel, che con mezzi di fortuna è riuscito comunque ad offrire ai tifosi le immagini dell'incontro (nella immagine che illustra il post un momento della diretta facebook), totalizzando un indice di ascolto medio di almeno 1.400 spettatori, un autentico record.


Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...