lunedì 13 marzo 2017

I ladri in crisi d'identità secondo Madetu

Mentre fervono i preparativi per la mostra del nostro disegnatore che aprirà i battenti sabato prossimo a Parcocittà, lo sguardo che graffia e che sorride di Madetu si posa oggi su eventi di cronaca nazionale. Apriamo il "rotolo" con una divertente, ma al tempo stesso amara interpretazione dell'uccisione di un ladro ad opera di un tabaccaio che l'aveva sorpresa nel proprio esercizio, l'interpretazione della reazione che a questo episodio ha avuto il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, e poi ancora l'avviso di garanzia recapitato all'ex pm Ingroia e il pellegrinaggio di Tiziano Renzi a Medjugorje.



2 commenti :

Anonimo ha detto...

Ringrazio Geppe Inserra per la cortesia nell'annunciare la mia prima mostra di vignette satiriche. La mostra si intitola "Riso alla Foggiana. Uno sguardo su Foggia, l'Italia e il mondo nelle vignette satiriche di Maurizio De Tullio - 1983-2017".
Devo però correggere la data: l'inaugurazione è prevista per sabato 18 marzo 2017 alle ore 18,30 nelle rinnovate sale di 'ParcoCittà', all'interno di Parco San Felice.
Potrà essere visitata sino al successivo martedì 28 marzo.
Vi aspetto per raccogliere i vostri graditi commenti e suggerimenti!
Maurizio De Tullio (Madetù)

Anonimo ha detto...

Per motivi non dipendenti dalla mia volontà, informo Inserra e - soprattutto - i tanti lettori di questo Blog e della relativa Pagina Facebook, che la mostra "Riso alla Foggiana - Uno sguardo su Foggia, l'Italia e il mondo" nelle vignette satiriche di Maurizio De Tullio (1983-2017), la cui inaugurazione - nelle rinnovate sale di 'ParcoCittà', all'interno di Parco San Felice - era prevista per sabato 18 marzo 2017 è stata invece rinviata al successivo sabato 25 marzo, con inaugurazione fissata sempre per le ore 18,30.
"Riso alla Foggiana" potrà essere visitata comodamente sino al successivo martedì 4 aprile, domeniche comprese, sia di mattina che di pomeriggio.
Vi aspetto: tanti, curiosi e, soprattutto, critici!
Cordialmente (Maurizio De Tullio - Madetù)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...